Johnny Depp, cancellate tutte le apparizioni pubbliche coi media

I portavoce dellʼattore hanno dichiarato a “The Times Magazine” che non ci saranno conferenze stampa nei prossimi giorni: “Depp non vuole parlare del suo stato di salute”

Johnny Depp “annulla” tutte le future conferenze stampa e le apparizioni coi media. La curiosità intorno al suo stato di salute, dopo le apparizioni in Russia in cui è sembrato eccessivamente emaciato e dimagrito, hanno indotto i suoi manager a prendere drastiche decisioni per non incrementare illazioni e rumors: “L’attore non vuole trattare questo argomento”, scrive “The Times Magazine”, riportando le dichiarazioni del suo team…

 

C_2_fotogallery_3088776_0_image

Una decisione, che gli amanti del gossip potrebbero addirittura prendere come una conferma di qualcosa che non va e di cui non si vuole parlare. Ma che Depp, in giro per l’Europa da un mese circa con il suo gruppo “The Hollywood Vampires”, goda di ottima salute e non abbia alcun problema, è stato più volte ribadito negli ultimi giorni e gli scatti successivi a quelli che hanno creato il panico, lo dimostrano pienamente.

Immortalato in Polonia infatti, prima di uno dei suoi concerti, l’attore è sembrato in forma, barba incolta e volto stanco magari, ma niente a che fare rispetto alle apparizioni in Russia. Adesso sembra che l’obiettivo sia prendere la dovuta distanza dagli immotivati allarmismi delle ultime settimane… Intanto Depp continua il suo tour e si diverte!

Johnny Depp, cancellate tutte le apparizioni pubbliche coi mediaultima modifica: 2018-06-18T13:56:48+02:00da steff.vor72