Chiara Ferragni e Fedez ai ferri corti? Il retroscena segreto sulla luna di miele

Chiara Ferragni e Fedez sono considerati sicuramente tra le coppie più innamorate dello showbiz. Ma qualcuno avrebbe messo in dubbio il loro rapporto inossidabile e nelle ultime ore un’indiscrezione starebbe rimbalzando sul web. L’influencer più famosa del mondo e il rapper milanese avrebbero avuto un’accesa lite durante la luna di miele alle Maldive. Ma andiamo con ordine.

chiaraferragni_fedez_lite_lunadimiele_24210221

Come riporta Il Giornale, il rumor proviene da Alberto Dandolo, che nella sua rubrica sul settimanale Oggi “Ah saperlo!” avrebbe scritto: «Rientro dal viaggio di nozze alle Maldive assai agitato per Chiara Ferragni e Fedez. La coppia più social d’Italia sarebbe stata protagonista di una vivace litigata in aereo. Motivo della discussione? La fashion blogger avrebbe consigliato al marito, in accordo con la suocera Tatiana, di riflettere sulla gestione del suo management e di una persona in particolare. Di chi si tratta e come avrà reagito il rapper? Ah, saperlo…».

D’altronde, come tutte le coppie normali, anche Chiara Ferragni e Fedez avranno i loro battibecchi. Insomma, bufera rientrata? Staremo a vedere.

Chiara Ferragni e Fedez ai ferri corti? Il retroscena segreto sulla luna di mieleultima modifica: 2019-01-24T22:07:23+01:00da steff.vor72

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.