Isola dei Famosi 2019, Aaron Nielsen pronto al naufragio: «Non era nei miei programmi, ecco perchè mi hanno scelto»

“Questa esperienza al reality mi obbligherà a mettermi alla prova sfidando le mie paure. Parto proprio per questo, per scoprire come reagirò in una situazione di difficoltà”, Aaron Nielsen, figlio di Brigitte, è pronto a sbarcare sull’Isola dei Famosi 2019 partirà stasera su Canale5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi affiancata dalle opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio.

isola-aaron-nielsen-concorrente_24165746

Aaron Nielsen, 25 anni di professione modello, è nato dalla relazione dell’attrice col terzo marito, Raoul Meyer e non immaginava di partecipare al programma: “Il reality non era assolutamente nei miei programmi – ha fatto sapere a “Novella2000” –  poi quando mi hanno prospettato la possibilità di fare il provino, l’idea mi è piaciuta Credo di essere stato scelto perché sono giovane, pieno di energie, entusiasmo, soprattutto umile e onesto. Il mio pregio credo sia la sincerità, dico sempre ciò che penso senza filtri. Il difetto essere un po’ permaloso”.

Con la mamma hanno un buon rapporto: “Ci sentiamo spesso. I miei sono riusciti a trasmettere a noi figli il loro bagaglio di esperienze, sia nel bene che nel male. Sono pieno di ricordi positivi”.

Isola dei Famosi 2019, Aaron Nielsen pronto al naufragio: «Non era nei miei programmi, ecco perchè mi hanno scelto»ultima modifica: 2019-01-24T22:20:15+01:00da steff.vor72

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.