Dentista Frascati

Come raggiungere da frascati dentista Roma

Lo studio dentistico a Roma della dott.ssa Deborah Nicosia è distante da Frascati una decina di minuti volendo raggiungere lo studio con i mezzi privati. Di seguito riportiamo le tre alternative ai percorsi principali ed i tempi di percorrenza stimati in condizioni di traffico normale che è possibile percorrere:

tramite Via Enrico Fermi

la distanza è di 8,1km da via di Tuscolana ed il tempo necessario per raggiungere lo studio dentistico è di 10 minuti.

tramite Via Tuscolana e Via di Passo Lombardo

la distanza è di 10km circa partendo da via di Tuscolana ed il tempo necessario per raggiungere lo studio dentistico è di 15 minuti.

tramite Via Enrico Fermi e Via di Vermicino/SP77b

Passando per Fermi e poi via di Vermicino si accorcia la strada al minimo percorrendo però strade più periferiche per circa 9,8 km ma essendo queste strade molto trafficate ci vuole un pochino più tempo che si stima sia di 10/15 minuti.

Servizi nelle vicinanze

Lo studio dentistico di Roma è situato all’interno del centro commerciale Grotte Celoni al cui interno troverete Bar, Ristorante, Supermercato Superconti, Pittarosso e Upim per moda, vestiti e scarpe, Elettricità, la palestra Fitness industry Club e la scuola di danza e salsa.Paganini.
Ampio Parcheggio Gratuito 
Presso il centro commerciale e nelle immediate vicinanze dello studio è disponibile un ampio parcheggio gratuito non custodito per ogni tipo di mezzo, auto, moto e pulmini.
Portatori di Handicap
Sono disponibili per i clienti numerosi posti auto dedicati per portatori di handicap e l’accesso alla struttura è facilitato da rampa sia per le sedie a rotelle che per gli anziani con bastone che per le barelle.
All’interno è disponibile un bagno completamente a norma di legge.
Mezzi Pubblici
Lo studio dentistico dista poche centinaia di metri dalla stazione di Grotte Celoni della Linea C della Metropolitana di Roma. È possibile inoltre raggiungerci tramite:
Dentista Frascatiultima modifica: 2019-09-26T15:21:42+02:00da marros6910

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.