TAG. Te ne freghi Dov’è il tuo senso del giusto?

Share on Facebook

TAGHome page e Tag. Leggo ma raramente mi fermo nei blog a commentare.  Ho scelto così. Non do fastidio e non ne voglio. Scrivo queste poche semplici righe  a proposito di tag e di correttezza tra vicini virtuali. Dico il peccato ma non il peccatore.

Non c’è nessun divieto di legge che proibisce di usare tag degli altri e potrei sentirmi persino onorata che i miei  siano utili agli altri.

Che qualcuno si voglia agganciare alle mie tematiche. Il tag  è una parola chiave o un termine associato a un’informazione creata personalmente dagli autori/creatori

Usato in modo improprio può essere correlato al consumatore e non al contenuto in sé.

Infatti  non ci sono somiglianze di contenuti  con chi viene a prenderseli. E io non ho mai preso nulla da loro.

Sembra uno scrocco di rete, per stare da qualche parte appiccicati ad un altro e non una cosa  promossa in proprio. Poco seria, specie se riguarda  “colleghi” di blog. Una provocazione.

Una furbata di pessimo gusto.  Fatta sul lavoro degli altri.

TAG. Te ne freghi Dov’è il tuo senso del giusto?ultima modifica: 2019-10-27T23:47:30+01:00da Dizzly

← Previous post

Next post →

1 Comment

  1. 24 ottobre 2019
    In eDITORIALE
    cultura Diffamazione Doppio Zero Esibizioni Giudici Identità sociale Libero24x7 Maistream della trasgressione NEWS Querela rete Sentenze Società tribunale Vip WEB; dal post https://blog.libero.it/wp/dizzly/2019/10/24/la-reputazione-vale-zero/?ref=libero

Lascia un commento