“Isola dei Famosi”, Dayane contro tutti: “Non è vero che non faccio nulla”

Lo sfogo della modella sullʼIsola dei Primitivi durante la seconda giornata

Dopo essere andata in nomination, sull’Isola dei famosi, Dayane si è sfogata per gli attacchi subiti. La modella non ci sta e dice che “non è vero che non ho fatto nulla”, puntando il dito contro chi ha fatto il proprio gruppetto: Malena, Samantha, Nancy. Tra i Primitivi ritornati a Cayo Paloma, Eva, dopo aver minacciato il ritiro, sembra rigenerata: “Mo’ ti piego io Isola, come si deve”.

Samantha invece si chiede il perché del voto di Raz, che è risultato determinante per mandarla al televoto contro Dayane. Nel frattempo i Primitivi realizzano di essere solo sei: la capanna non sarà più stretta e Raz sembra essere finalmente ripagato degli sforzi di due giorni.

Intanto sull’Isola delle Caverne, le aspettative erano sicuramente più alte. I naufraghi dovranno fare i conti con la mancanza di cibo, anche se hanno un tetto sopra la testa. Orfani di Raz, è Giulio Base a prendere le redini del gruppo, di cui si dichiara entusiasta. Moreno, in uno slancio, si lancia in un freestyle di saluto all’Italia, che conclude la seconda giornata.

“Isola dei Famosi”, Dayane contro tutti: “Non è vero che non faccio nulla”ultima modifica: 2017-02-02T10:34:05+01:00da sofia_sofia777