Nadia Toffa, Barbara D’Urso la ricorda a Pomeriggio 5: «Mi chiamavi tesora»

Share on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Barbara D’Urso e Nadia Toffa, il ricordo commosso a Pomeriggio 5. Parole emozionate quella della conduttrice Mediaset, quasi in lacrime davanti al suo pubblico televisivo. “Grazie per tutte le volte che sei venuta nel mio camerino, da me, con i tuoi cappelli, piena di sorrisi, sorridendo forse più di me. Grazie per tutte le poesie che mi hai mandato, grazie perché mi chiamavi tesorA, con la A finale maiuscola”, ha detto la D’Urso.

4734130_1321_d_urso_toffa

E questi sono solo alcuni dei ringraziamenti emozionati che Barbara D’Urso, davvero toccata mentre ricordava l’amica in televisione, rivolge alla collega Nadia Toffa, morta esattamente un mese fa dopo una dura lotta contro il cancro. La conduttrice tv de “Le Iene” aveva solo 40 anni ed è morta in agosto, lasciando un vuoto incolmabile.

“Sei veramente una grandissima gnocca – commenta con complicità la conduttrice dallo studio di “Pomeriggio 5″, regalandole un ricordo sentito – Ciao Nadia”. Proprio in questi giorni, la trasmissione Le Iene ha annunciato chi prenderà il posto della Toffa in conduzione.

Nadia Toffa, Barbara D’Urso la ricorda a Pomeriggio 5: «Mi chiamavi tesora»ultima modifica: 2019-09-14T17:02:25+02:00da denisamariutei97