Walter Nudo torna in forma con la nuova fidanzata Roberta

Share on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

“Chi” ha pizzicato il vincitore del “Gf Vip” menter fa jogging con la bella mora

Il cuore di Walter Nudo è tornato a correre più veloce di prima al fianco delle nuova fidanzata Roberta Nigro. Lo scorso aprile il vincitore del “Gf Vip” è stato operato per una doppia ischemia al cervello e a qualche mese dall’intervento appare in splendida forma e in dolcissima compagnia. “Chi” lo ha infatti pizzicato a Milano durante una sessione di allenamento di coppia: baci, sguardi complici e tanti sorrisi.

C_2_fotogallery_3102246_3_image

I due si frequentano da giugno ma l’attore, da sempre riservatissimo sulla sua vita privata, è stato attento a nasconderla ai paparazzi. Walter e Roberta vivono insieme alle porte di Milano e sono inseparabili. Ad accomunarli la grande passione per il fitness. Ogni giorno vanno infatti a correre al parco e si allenano in palestra.

Roberta è riuscita quindi a “spezzare” la maledizione di Walter, che al “Gf Vip” aveva confessato di non fare l’amore da oltre un anno. “Il sesso è un aspetto della vita che conosco bene. Da ragazzo ho girato l’America come spogliarellista, ma oggi non ne ho più bisogno. A meno che non trovi una persona che amo così tanto da rendere speciale anche quel momento”, aveva dichiarato qualche tempo fa a “Chi”. Ora quella persona è arrivata e Walter non se la lascia scappare.

Walter Nudo torna in forma con la nuova fidanzata Robertaultima modifica: 2019-09-19T18:12:43+02:00da denisamariutei97