Tina Cipollari dieta, ‘persi altri 10 kg’: il menù e cosa mangia l’opinionista di Uomini e Donne

Share on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Questa volta la bilancia sorride: dopo tanti sacrifici e qualche delusione, la dieta di Tina Cipollari torna a dare i risultati sperati. L’opinionista di Uomini e Donne è tornata a pesarsi negli studi del dating show di Canale 5 e con grande gioia ha scoperto di essere ancora dimagrita. Da quando è iniziato il programma, la vamp ha fatto una promessa al pubblico e a se stessa: perdere almeno 20 kg per Natale. Seguita da una naturopata, ha iniziato il suo percorso che prevede un regime alimentare sano ed equilibrato: ce la farà a raggiungere l’obiettivo?

dieta-tina-cipollari-perde-chili-giorni-ecco-fatto-410

La dieta funziona e Tina Cipollari torna a dimagrire

Secondo quanto riporta Il Vicolo delle News, nell’ultima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne, Tina Cipollari è salita nuovamente sulla bilancia per aggiornare tutti su come sta andando la dieta.

Sembra che l’opinionista stia proseguendo a dimagrire e oggi pesa 74 kg. Questo vuol dire che dall’inizio di questa avventura, quando il suo peso era di ben 84 kg, Tina ha perso 10 kg complessivamente.

Un risultato incoraggiante dopo lo sconforto dell’ultima volta, quando – dopo i 12 kg persi inizialmente – pesandosi in studio aveva scoperto di essere ingrassata di qualche chilo.

In quella occasione, Tina si era detta sconfortata ma l’esperta che sta seguendo il suo percorso l’aveva rassicurata: “Uno stop può capitare” le aveva detto.

Ora dunque, è tornata sulla retta via e con qualche altro piccolo sacrificio il traguardo sembra sempre più vicino.

 

Tina scriverà un libro?

Quando è cominciata la nuova stagione di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha accettato una grande sfida, mettendosi a dieta per ritrovare la forma perduta. Quella bilancia su cui è salita segnava 84 chili, un po’ troppi le hanno fatto notare tutti. Così, l’ex moglie di Kikò Nalli, spinta anche da Queen Mary, ha deciso di stravolgere le sue abitudini alimentari.

Dopo solo 10 giorni, Tina aveva già perso tre chili. Lei ha tenuto duro e, dopo 30 giorni, ha perso ben 12 chili, ma poi il peso era tornato a salire fino a oggi, quando è tornato a scendere.

Tempo fa, Tina è stata anche ospite al Maurizio Costanzo Show, dove ha parlato di questa esperienza, rivelando di essere al lavoro su un nuovo libro…

Le nuove abitudini alimentari della Vamp di U&D
In realtà, qualche tempo fa ad Uomini e Donne è stato spiegato che Tina Cipollari non sta seguendo una vera e propria dieta.

“Il naturopata non è un dietologo” ha spiegato la professionista che la sta supportando, ma si limita a dare “dei consigli in generale sull’alimentazione (…) per ottenere il risultato senza diete restrittive”.

 

Ma com’è cambiato il suo rapporto con il cibo? È la stessa Tina Cipollari a svelare a Nuovo la sua nuova dieta alimentare.

“Prima di mangiare la carne o il pesce, devo sempre consumare un piatto di insalata o fagiolini condito con limone ed olio extra vergine d’oliva” ha raccontato l’opinionista al settimanale.

Gli unici carboidrati permessi? “Una fetta di pane tostato a pranzo e a cena” mentre ha eliminato completamente le bibite gassate: “Ora bevo solo acqua con limone o con lo zenzero tagliato a fettine e lasciato in infusione per tre ore”.

Insomma, Tina è a metà percorso. Riuscirà a perdere 25 kg entro Natale?

Tina Cipollari dieta, ‘persi altri 10 kg’: il menù e cosa mangia l’opinionista di Uomini e Donneultima modifica: 2019-11-25T20:33:53+01:00da denisamariutei97