Barbara D’Urso radiata dall’Ordine dei giornalisti? La conduttrice asfalta Vessicchio: «Salutami a soreta»

Share on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

live non è la d urso_ barbara radiata_albo giornalisti_16230943

Barbara D’Urso radiata dall’albo dei giornalisti? La conduttrice asfalta Vessicchio: «Salutami a soreta». Puntata difficilissima di Live non è la D’Urso. Tanti i temi e affrontati e gli ospiti della D’Urso sembrano più scalmanati del solito. Tra gli ospiti in collegamento il giornalista Sergio Vessicchio radiato dall’Ordine per frasi sessiste.

Ospite a Live non è la d’Urso in collegamento il telecronista Sergio Vessicchio che nel marzo scorso usò delle parole sessiste in diretta tv a proposito di una guardalinee donna. Parole che gli sono costate la radiazione dall’Albo dei giornalisti. La D’Urso chide spiegazioni a Vessicchio che parte all’attacco: «Barbara ma perchè non diciamo che sei stata radiata dall’albo ed è anhe grazie a te che io potrò continuare a parlare».

La padrona di casa inizialmente sorride alle esternazioni colorite di Vessichio, ma davanti a queste accuse lo interrompe per fare chiarezza: «Io non volevo intervenire ma questa cosa non va bene e va chiarita. Io avevo il tesserino da giornalista che è stato riconsegnato perché facevo pubblicità e quindi con grande onestà l’ho restituito. Non sono mai stata radiata. Il signor Iacopino che allora era presidente dell’Ordine mi fece un’azione legale e penale perché secondo lui io non potevo intervistare nessuno in quanto non giornalista. La Procura ha dato ragione a me. Tu sei stato radiato per delle frasi sessiste e razziste. Fine» «E infatti cara Barbara – prosegue Vessichio – io mi appiglio a questo e denuncio l’Ordine dei Giornalisti. Perché visto che hanno dato ragione a te e devono darla anche a me».

Provano a intervenire anche gli altri ospiti in studio tra cui Mughini e la Parietti, ma Vessicchio non fa parlare nessuno e prosegue con gli insulti «Mi sono sorbito un’ora di revisionismo storico da parte di due macchiette, Parietti e Mughini, che mi fanno schifo. La Parietti non si è mai capito che fa nella vita. Mughini è un pagliaccio unico.Questi due mi fanno schifo. Barbara tu con me non la spunti, la tua trasmissione è di basso livello e non si porta più, io ti metto ko. Io ti faccio nera». Barbara D’Urso lo lascia sfogare ancora un po’ da grande signora per poi asfaltarlo definitivamente: «La mia televisione non si porta più così come non si portano più quei capelli, io decido che in questa trasmissione non ci stai più salutami a soreta».

POTREBBE INTERESSARTI:

Il miglior rimedio per i dolori alle articolazioni e alle ossa

Dario Di Michele è un ortopedico professionista con 20 anni di esperienza professionale. Per molto tempo…


Sguardo femminile – Perdere 26 KG a casa senza troppa fatica

Stanche di essere in sovrappeso? Non riuscite a dimagrire? O magari, dopo essere dimagrite, ingrassate subito di nuovo?


Come sbarazzarsi di cistite in una settimana senza antibiotici

Nel febbraio di quest’anno i ricercatori dell’OMS hanno scoperto che la cistite continua ad essere…


Guarire la Prostatite cronica persistente con un semplice rimedio

Si dovrebbe sapere che l’impotenza si verifica nel 100% degli uomini affetti da infiammazione della prostata. Alcuni…


Come curare osteocondrosi e malattie articolari definitivamente

Di seguito, pubblichiamo il più ampio frammento di tale consulenza, in cui il professore ha affermato che…


Blog – Come ha perso 62KG senza dieta!

Ciao ragazze! Volete perdere peso ma non avete forza di volontà? Pensavo che fosse impossibile. Ma ce l’ho fatta. È stato molto…


Il miglior metodo per dimostrare 15 anni in meno senza chirurgia

Molte di voi hanno notato che negli ultimi 4 mesi mi sono trasformata. Sto ricevendo molte domande da persone…


Rimedi naturali per avere una pelle perfetta senza rughe

Non dovete essere Beyoncé o Eva Mendes per essere belle senza grandi sforzi. Tutto quello che dovete avere…


Barbara D’Urso radiata dall’Ordine dei giornalisti? La conduttrice asfalta Vessicchio: «Salutami a soreta»ultima modifica: 2019-12-17T12:10:52+01:00da denisamariutei97