‘Ke skifo il Natale, regalini di me.da’, Chiara Ferragni e le vecchie confessioni prima di diventare famosa

Share on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Chiara Ferragni non ha sempre amato il Natale. Oggi la vediamo felice e sorridente nelle foto di famiglia accanto al suo fiabesco albero di Natale allestito nel salone del suo attico milanese, ma qualche anno fa, l’influencer odiava le feste natalizie. È quanto si evince da vecchi post che qualcuno ha recuperato su Internet e che la moglie di Fedez ha scritto quando aveva 19 anni.

kika5758724_Fedez-Chiara-Ferragni-1400x1066

Chiara Ferragni odiava il Natale

Prima di diventare la regina di Instagram, con oltre 18 milioni di follower, Chiara Ferragni non era felice di festeggiare il Natale.

All’epoca si faceva chiamare Diavoletta e in vista della festa più attesa dell’anno scriveva post in cui si scagliava contro le tradizioni natalizie.

“Il natale è una delle feste ke odio di piu’….io non ho un minimo di spirito natalizio” confessava l’allora sconosciuta 19enne.

 

Ipocrisia e regalini di me**a

Nel lungo post scovato in rete – scritto con abbreviazioni da Sms, lontano dai post in inglese di oggi – la giovane Chiara si sfogava così: “Tralasciando tutte le skifezze ke girano attorno al Natale, ciò ke ogni anno m rattristisce è la famiglia ke si riunisce x cene, pranzi, regali…tutte le persone ke si ripromettono ke saranno persone migliori…”

Non solo: la Ferragni non amava neanche stare con i suoi parenti, per i quali usava parole affatto tenere: “La mia famiglia??? proprio no…ogni anno ci tokka stare kn mia mamma ed andare da mia nonna a salutare tutti gli zii, zie ke nn m vedono dal natale precedente ( e viviamo a 40 km di distanza…) e ke m ripromettono ke cerkeranno di stare più vicino a me…nn sopporto la loro ipokrisia, i loro regalini di me**a x dimostrarmi un qualke affetto inesistente…”

Insomma, da adolescente, Chiara Ferragni riteneva che il Natale fosse “la festa della skifezza”. A quanto pare, ha decisamente cambiato idea.

POTREBBE INTERESSARTI:

Come diventare “uomini dominanti” e fare in modo che le donne impazziscano per voi

Come una strana scoperta fatta da un disperato verginello di 22 anni attrarrà ipnoticamente a voi donne, vogliose…


Guarire dal Diabete senza fermaci e insulina in 3 Settimane

Delle nuove ricerche sul diabete hanno finalmente svelato un sistema che ha già permesso a migliaia di persone di liberarsi del diabete…


Video lezioni per educare e addestrare il tuo cane

12 VIDEO Lezioni Passo per Passo per educare il proprio cane in casa! Finalmente disponibile il video corso che ti mostra…


La Dieta e l’Allenamento di 2 settimane per perdere peso e rimettersi in forma

Un sistema, scientificamente provato che ti garantisce di far svanire fino a 7 kg di grasso corporeo in soli 14 giorni…


Un metodo per sbarazzarsi delle vene varicose naturalmente

La presenza di vene varicose e vene di ragno è una patologia vascolare che nella sua maggioranza è presente…


Il segreto per costruire velocemente massa muscolare

Quando mi dissero che non potevo correre per 5 settimane, capii che la mia stagione di corsa campestre era giunta al termine…


Un metodo effettivo e naturale per combattere la disfunzione erettile

La disfunzione erettile è un problema molto più comune di quanto si creda. Questo colpisce sempre più uomini…


Come sfruttare la psicologia per riconquistare un ex Partner

Digiti il suo numero ma il telefono squilla a vuoto; nella tua mente rimbalzano tante domande: gli sarà successo qualcosa? Come mai non risponde?


Un metodo infallibile per scoprire se Lei ti Tradisce

Sospetti che tua moglie (o la tua fidanzata) ti stia tradendo con un altro uomo? Hai notato qualche comportamento anomalo che giustifichi i tuoi sospetti? 


Come scoprire se Lui ti Tradisce e con Chi

Se non sopporti più l’ansia provocata dal dubbio e vuoi conoscere la verità in modo semplice e veloce, leggi con attenzione. La soluzione di cui…


‘Ke skifo il Natale, regalini di me.da’, Chiara Ferragni e le vecchie confessioni prima di diventare famosaultima modifica: 2019-12-27T12:53:10+01:00da denisamariutei97