La deputata grillina travolta dalle critiche dopo la foto alle Maldive: «La rendicontazione? Non riesco a completarla»

Share on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Una bufera, esclusivamente mediatica e social, ha travolto la deputata del Movimento Cinque Stelle Yana Ehm. La parlamentare, infatti, si trova in vacanza al caldo e proprio una foto delle sue vacanze alle Maldive ha scatenato le polemiche. Sono piovute critiche sotto il post in cui la giovane portavoce grillina si mostra seduta sull’altalena con sullo sfondo l’Oceano Indiano. Uno scatto da alcuni giudicato poco rispettoso nei confronti di chi si trova in difficoltà.

80388692_2447066442276666_8341537546437656576_o

«Tanti auguri di Santo Stefano da Thoddoo, la watermelon island delle Maldive! Non nego che da quando sono arrivata, quest’isola locale mi ha da subito affascinata per la sua fauna, la gentilezza delle persone ed i colori del mare. Nei prossimi giorni vi racconterò un po’ i suoi pregi (e difetti)», si legge nel post. E poi quasi sentendosi un po’ in colpa aggiunge: «Anche se sono all’estero, sto comunque seguendo gli avvenimenti in Italia e nel mondo».

Alcuni le hanno augurato buone vacanze, ma sono in molti ad aver contestato questa scelta. «Con la fame che c’è tra la gente comune, questi post sarebbe meglio evitarli, soprattutto da un rappresentante del M5S», è il commento di un utente. E poi ancora: «Ci sono persone in difficoltà estrema, io non ho un lavoro, mio padre è pieno di debiti, così, giusto per dirtelo». E un altro elettore tuona: «Il mio voto mai più. Mi sento tradita, presa in giro, imbarazzata dal vostro comportamento…» «Qui la gente è in miseria e te te ne vai alle Maldive». E via così.

A Yana Ehm, inoltre, è stato chiesto di chiarire la propria posizione in merito alla rendicontazione M5S, ossia la parte dello stipendio che ogni parlamentare del Movimento dovrebbe versare su un conto corrente gestito dal ministero dell’Economia e destinato al microcredito alle imprese. Lei su Facebook si è giustificata così: «Fornisco con piacere le necessarie delucidazioni: a causa di un problema tecnico non riesco a completare la rendicontazione del mese febbraio, dirimente per poter procedere a tutti i mesi successivi».

«Per spiegare ancora meglio – ha aggiunto – va ‘chiuso’ il mese precedente per poter passare a quello successivo. Ho sollecitato ed interloquito più volte con il webmaster in merito, abbiamo tentato svariate soluzioni, ma ancora il problema persiste. Spero che possa essere sbloccato al più presto, ho già preso prossimo appuntamento. Per ogni altra delucidazione sono disponibile via messaggio o mail (alcuni hanno addirittura il mio numero di cellulare…). Un caro saluto a tutti, Yana».

POTREBBE INTERESSARTI:

Come diventare “uomini dominanti” e fare in modo che le donne impazziscano per voi

Come una strana scoperta fatta da un disperato verginello di 22 anni attrarrà ipnoticamente a voi donne, vogliose…


Guarire dal Diabete senza fermaci e insulina in 3 Settimane

Delle nuove ricerche sul diabete hanno finalmente svelato un sistema che ha già permesso a migliaia di persone di liberarsi del diabete…


Video lezioni per educare e addestrare il tuo cane

12 VIDEO Lezioni Passo per Passo per educare il proprio cane in casa! Finalmente disponibile il video corso che ti mostra…


La Dieta e l’Allenamento di 2 settimane per perdere peso e rimettersi in forma

Un sistema, scientificamente provato che ti garantisce di far svanire fino a 7 kg di grasso corporeo in soli 14 giorni…


Un metodo per sbarazzarsi delle vene varicose naturalmente

La presenza di vene varicose e vene di ragno è una patologia vascolare che nella sua maggioranza è presente…


Il segreto per costruire velocemente massa muscolare

Quando mi dissero che non potevo correre per 5 settimane, capii che la mia stagione di corsa campestre era giunta al termine…


Un metodo effettivo e naturale per combattere la disfunzione erettile

La disfunzione erettile è un problema molto più comune di quanto si creda. Questo colpisce sempre più uomini…


Come sfruttare la psicologia per riconquistare un ex Partner

Digiti il suo numero ma il telefono squilla a vuoto; nella tua mente rimbalzano tante domande: gli sarà successo qualcosa? Come mai non risponde?


Un metodo infallibile per scoprire se Lei ti Tradisce

Sospetti che tua moglie (o la tua fidanzata) ti stia tradendo con un altro uomo? Hai notato qualche comportamento anomalo che giustifichi i tuoi sospetti? 


Come scoprire se Lui ti Tradisce e con Chi

Se non sopporti più l’ansia provocata dal dubbio e vuoi conoscere la verità in modo semplice e veloce, leggi con attenzione. La soluzione di cui…


La deputata grillina travolta dalle critiche dopo la foto alle Maldive: «La rendicontazione? Non riesco a completarla»ultima modifica: 2019-12-29T14:20:52+01:00da denisamariutei97