Anziana uccisa da un dipendente bulgaro: «Dopo è andato in discoteca e ha speso in alcol i 150 euro rubati»

Share on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

4963934_Agenzia_Fotogramma_FGR2908617

È stata l’impronta di una scarpa, su cui ha lavorato alacremente la polizia scientifica, a incastrare Dobrev Damian Borisov, il bulgaro di 22 anni fermato per l’omicidio di Carla Quattri Bossi, 90 anni, trovata morta ieri in una cascina alla periferia di Milano. L’impronta, secondo gli accertamenti della Polizia Scientifica e della Squadra Mobile, è risultata compatibile con lo scarpone indossato dall’uomo, che ha poi confessato l’omicidio spiegando che l’avrebbe uccisa perché non avrebbe ceduto a una richiesta di denaro.

Il giovane, che viveva e lavorava nella cascina, ha riferito di aver chiesto all’anziana piccole somme di denaro ma davanti al suo rifiuto l’avrebbe colpita fino ad ucciderla, forse con un barattolo di marmellata, trovato in frantumi sul luogo del delitto. Secondo quanto emerso dalle indagini, dopo il delitto il ragazzo avrebbe portato via 150 euro, spesi poi per comprare alcune bottiglie di alcolici, e diversi monili, tra cui la fede nuziale della donna, ritrovati in uno zaino nell’armadietto della stanza che occupava. Il ragazzo, che dopo l’omicidio ha passato la serata in discoteca, avrebbe anche tentato di cancellare le tracce di sangue lavando nella notte i vestiti in lavatrice.

Dall’indagine della Squadra mobile risulta che i familiari dell’anziana e che vivevano nella cascina che ospitava immigrati inseriti in progetti di integrazione, avevano notato la mancanza di piccole somme di denaro nell’ultimo anno e mezzo. Cosa a cui però, non avevano dato molto peso, immaginando che si trattasse di smarrimenti oppure di errori di contabilità. Invece, visto poi il movente del delitto, gli investigatori hanno dato a questa circostanza una valenza diversa ipotizzando che possano essere legate alle necessità di denaro del 22enne, da due anni e mezzo circa ospite della struttura in cambio di piccoli lavori, come prevedeva per l’appunto il progetto di integrazione.

L’omicida, che era molto provato durante la confessione, ha ricostruito la dinamica in modo confuso parlando di «scatto d’ira». E non ha saputo spiegare agli investigatori perché la anziana avesse i polsi legati.

POTREBBE INTERESSARTI:

Come diventare “uomini dominanti” e fare in modo che le donne impazziscano per voi

Come una strana scoperta fatta da un disperato verginello di 22 anni attrarrà ipnoticamente a voi donne, vogliose…


Guarire dal Diabete senza fermaci e insulina in 3 Settimane

Delle nuove ricerche sul diabete hanno finalmente svelato un sistema che ha già permesso a migliaia di persone di liberarsi del diabete…


Video lezioni per educare e addestrare il tuo cane

12 VIDEO Lezioni Passo per Passo per educare il proprio cane in casa! Finalmente disponibile il video corso che ti mostra…


La Dieta e l’Allenamento di 2 settimane per perdere peso e rimettersi in forma

Un sistema, scientificamente provato che ti garantisce di far svanire fino a 7 kg di grasso corporeo in soli 14 giorni…


Un metodo per sbarazzarsi delle vene varicose naturalmente

La presenza di vene varicose e vene di ragno è una patologia vascolare che nella sua maggioranza è presente…


Il segreto per costruire velocemente massa muscolare

Quando mi dissero che non potevo correre per 5 settimane, capii che la mia stagione di corsa campestre era giunta al termine…


Un metodo effettivo e naturale per combattere la disfunzione erettile

La disfunzione erettile è un problema molto più comune di quanto si creda. Questo colpisce sempre più uomini…


Come sfruttare la psicologia per riconquistare un ex Partner

Digiti il suo numero ma il telefono squilla a vuoto; nella tua mente rimbalzano tante domande: gli sarà successo qualcosa? Come mai non risponde?


Un metodo infallibile per scoprire se Lei ti Tradisce

Sospetti che tua moglie (o la tua fidanzata) ti stia tradendo con un altro uomo? Hai notato qualche comportamento anomalo che giustifichi i tuoi sospetti? 


Come scoprire se Lui ti Tradisce e con Chi

Se non sopporti più l’ansia provocata dal dubbio e vuoi conoscere la verità in modo semplice e veloce, leggi con attenzione. La soluzione di cui…


Anziana uccisa da un dipendente bulgaro: «Dopo è andato in discoteca e ha speso in alcol i 150 euro rubati»ultima modifica: 2020-01-06T14:51:56+01:00da denisamariutei97