Il figlio di diciotto anni muore per un incidente in moto: il papà si uccide per il dolore

Share on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Il dolore per la morte del figlio di diciotto anni. Poi la scomparsa. Infine una lettera d’addio. Un papà romano di Fidene si è tolto la vita impiccandosi, legandosi a una corda sul terrazzo condominiale di un palazzo dove abitava, a via delle Vigne Nuove. A riportare la notizia è il Messaggero nel pezzo a firma di Marco De Risi. «Non ce la faccio più a sopravvivere alla morte di mio figlio», si legge in una frase lasciata impressa nella lettera che ha lasciato.

4969740_1208_suicidio_papa_morte_figlio_roma

A denunciare la scomparsa era stata la sorella il 5 gennaio. Il corpo è stato scoperto dagli agenti del commissariato Fidene Serpentara nel giorno dell’Epifania. Sul posto è accorsa un’ambulanza ma il medico di bordo non ha potuto far altro che constatare che non c’era più nulla da fare. Il figlio era morto un anno fa in seguito a un incidente con la moto, colpito in pieno da un’auto. Il giovane si stava diplomando Troppo forte il dolore, da quel giorno l’uomo, 53 anni, non si è più ripreso.

POTREBBE INTERESSARTI:

Come Imparare a controllare e Curare il Diabete naturalmente

Delle nuove ricerche sul diabete hanno finalmente svelato un sistema che ha già permesso a migliaia di persone di liberarsi del diabete…


Come sbarazzarsi delle Emorroidi in 48 ore

Stai cercando inutilmente di liberarti dalle emorroidi? Ti senti frustrato perché non sei in grado di eliminare le emorroidi…


Un metodo per sbarazzarsi delle vene varicose naturalmente

La presenza di vene varicose e vene di ragno è una patologia vascolare che nella sua maggioranza è presente…


Il figlio di diciotto anni muore per un incidente in moto: il papà si uccide per il doloreultima modifica: 2020-01-08T20:00:37+01:00da denisamariutei97