Il bacio in bocca tra Dybala e Cr7 diventa virale (ma c’è il trucco)

Share on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Lʼesultanza dopo il gol col Parma ripresa dalle telecamere coglie uno sfioramento di labbra e i social sʼinfiammano

E’ una delle immagini più virali delle ultime ore quella che riprende Cristiano Ronaldo che bacia sulla bocca Paulo Dybala. E’ accaduto durante la partita Juventus-Parma quando l’argentino ha servito l’assist a Cr7 che ha siglato il definitivo 2 a 1 per i bianconeri. Un gol fondamentale che ha riportato la Juve saldamente in testa al campionato. Ed è per questo che l’esultanza dei giocatori è alle stelle, Subito dopo il gol Cristiano Ronaldo abbraccia e ringrazia con un bacio Paulo Dybala per la palla d’oro offerta.

154954802-4eeccf2f-0d78-4f4c-89be-8a2cedd0280d

Un frame, quello del bacio, che è stato condiviso dai principali profili social di calcio. Molti ci hanno “ricamato” qualche storia ma la spiegazione è molto più semplice. Basta guardare il video a velocità normale per capire quello che è successo. Un semplice incrocio e non un bacio che però. per lo schiacciamento dell’obiettivo, sembra in realtà un contatto di labbra. Oriana Sabatini, fidanzata di Dybala, e la bombastica Georgina Rodriguez, compagna di Cr7, possono stare tranquille: nessun dubbio sulla mascolinità dei loro partner.

Il bacio in bocca tra Dybala e Cr7 diventa virale (ma c’è il trucco)ultima modifica: 2020-01-20T20:45:14+01:00da denisamariutei97