‘Da quanto non mangi?’, Marco Masini fa arrabbiare Elodie: lite a Sanremo

Share on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Mentre ancora in tv imperversa l’epica lite tra Morgan e Bugo, c’è un altro scontro avvenuto durante il Festival di Sanremo del quale finora nessuno aveva riferito. Protagonisti di una furiosa discussione dietro le quinte dell’Arsiton? Marco Masini ed Elodie.

elodie_marco_masini-1400x845

Marco Masini ed Elodie litigano a Sanremo

A riportare l’episodio avvenuto a Sanremo 2020 è TPI che racconta di una sfuriata di Elodie contro Marco Masini, reo di aver fatto un apprezzamento poco gradito alla cantante.

Pare che i due artisti si siano incrociati dietro le quinte poco prima dell’esibizione dell’ex allieva di Amici e lui avrebbe esclamato: “Oh, ciao: ma quant’è che non mangi?”.

Parole che volevano sottendere forse un complimento per la collega romana – evidentemente molto magra – ma che si sono rivelate inopportune, soprattutto considerando il nervosismo di lei prossima a salire sul palco.

 

La sfuriata

Sta di fatto, che Elodie non si è trattenuta e ha rivolto contro Marco Masini una serie di parole affatto tenere. Il cantautore fiorentino non ha osato replicare e ha lasciato che lei si sfogasse.

Appena finita l’esibizione, però, pare che Elodie si sia pentita dei toni troppo forti usati nei confronti del collega e così si è scusata, spiegando che aveva interpretato quelle parole come un’allusione a eventuali problemi alimentari.

Alla fine, i due hanno fatto pace ma gli uomini sono avvisati: occhio alle parole quando rivolgete un complimento a Elodie!

‘Da quanto non mangi?’, Marco Masini fa arrabbiare Elodie: lite a Sanremoultima modifica: 2020-02-17T23:10:06+01:00da denisamariutei97