‘Non sono una signora’, Loredana Berté show con Alberto Matano

Share on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Su Rai 1, all’interno della serie ‘A grande richiesta’, una serata dedicata alla Signora del rock che ha scosso il festival di Sanremo

123852008-4c906c1b-95be-4bcf-8a50-4bc64bac9dff

La sua performance a Sanremo ha colpito tutti, per la sua carica rock, per il suo essere mai doma, per quel messaggio semplice e diretto alle donne: “Al primo schiaffo denunciate”. Questa sera su Rai 1 andrà in onda un’intera serata dedicata a Loredana Berté, all’interno delle serate evento A grande richiesta, uno show cucito addosso all’interprete di brani indimenticabili come Sei bellissima Non sono una signora che dà il nome al programma. Intitolato Non sono una signora, appunto, prodotto con Ballandi e condotto da Alberto Matano, per la direzione artistica di Massimo Romeo Piparo, è una serata tributo fatta di musica e grandi interpreti ma anche di racconto della vita di Berté, le epoche che con il suo stile unico la cantante ha lasciato il segno, creando mode e tendenze.

Non sono una signora: lo show su Rai 1 di Loredana Berté | Style24

È anche un modo per festeggiare l’artista che il settembre scorso ha compiuto 70 anni. Le sue canzoni, da Cosa ti aspetti da me E la Luna bussò e le sue provocazioni si sono impresse nella storia e nella memoria di più generazioni.

Accanto a lei un parterre di grandi ospiti e amici come Zucchero, i Boomdabash, Giusy Ferreri, Clementino, Enzo Gragnaniello, Marcella Bella, Gaetano Curreri, Asia Argento, Serena Dandini ed Erminio Sinni.

‘Non sono una signora’, Loredana Berté show con Alberto Matanoultima modifica: 2021-03-10T10:39:03+01:00da denisamariutei97