Ambra Battilana: «Berlusconi si faceva mettere il sedere in faccia. Lo vidi senza trucco, sembrava un imitatore»

Share on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

4929862_1357_ruby_ambra_battilana

La giovane modella Ambra Battilana, una delle testimoni ‘chiave’ delle inchieste sul caso Ruby, ha parlato quest’oggi deponendo nel processo Ruby Ter a carico di Silvio Berlusconi e di altri 28 imputati, tra cui molte ‘olgettine’. La Battilana, che ora vive a New York, ha parlato – come peraltro già aveva fatto in altri processi – del ‘bunga bunga’ ad Arcore, ma non solo: anche del caso che ha legato il suo nome ad Harvey Weinstein, il produttore americano finito nella bufera per le note vicende del “me too”.

La Battilana ha confermato, dettaglio per dettaglio, la serata a luci rosse che vide ad Arcore a Villa San Martino, casa di Berlusconi, nel corso della quale l’ex premier e leader di Forza Italia, ha detto Ambra, «era sempre con le mani addosso alle ragazze», «baciava i loro seni» e si faceva «mettere il sedere in faccia». La Battilana ha anche raccontato le «molestie» da lei subite nel 2015 dal produttore cinematografico statunitense Harvey Weinstein.

La modella ha risposto prima alle domande del pm Luca Gaglio e poi a quelle del suo difensore e ha spiegato di essersi trasferita a New York proprio per via di queste vicende: «Me ne sono dovuta andare dall’Italia, perché il mio nome era ‘macchiato’ come una escort», ha detto, aggiungendo che «Berlusconi mi toccò il sedere» e parlando anche del «procedimento» a carico di Weinstein, che «mi palpò», che inizierà «il 6 gennaio».

“SENZA TRUCCO PENSAVO FOSSE UN IMITATORE” «Scopro di essere a casa di Berlusconi quando entro in un salottino e vedo questa persona con due vassoi di anelli e dice ‘voi chi siete?’. Io penso che sia un imitatore di Berlusconi, dopo ho capito di no, era proprio Silvio Berlusconi. Io ho una fissa guardo molto i denti, mancavano dei denti e questa cosa mi stranì, anche l’accento era diverso meno marcato rispetto alla televisione, forse anche il fatto di non avere il trucco…», ha detto Ambra raccontando quella serata del 22 agosto 2010.

L’ingresso ad Arcore avviene grazie ad Emilio Fede che «lo conobbi 24 ore prima di quella serata, tramite Salemi (il suo agente, ndr) che mi aveva fatto avere un colloquio come ‘meteorina’ su Rete4. Daniele aveva chiesto a me e Chiara di fare le meteorine, quella mi sembrava una situazione perfetta». È il giornalista televisivo che le presenta a Berlusconi. «Era evidente che Emilio era molto interessato a Chiara non voleva che il presidente parlasse con lei, ‘tu mangia nel piatto tuo, che io mangio nel mio’», le parole pronunciate prima della cena elegante che finisce in una serata hot nella villa di Arcore.

«Fede e Berlusconi si sono seduti sui divanetti, le ragazze erano tutte in piedi, alcune erano completamente nude. A un certo punto c’è lo spogliarello della Minetti, c’è lei completamente nuda e io le guardavo le scarpe con tutti i diamantini. Lei ballava nuda a un metro da me, si è tolta il vestito a strappo, lei si faceva toccare da Berlusconi, lui le ha ripetutamente baciato il seno, la bocca. Tutte le ragazze erano vestite provocanti, scollate. Se vi notano fate tantissima carriera mi dicevano, ma quando una ragazza cerca di togliermi il giacchino, lì decido di andare via», chiosa la Battilana che nei precedenti processi è sempre stata parte civile.

POTREBBE INTERESSARTI:

Il miglior rimedio per i dolori alle articolazioni e alle ossa

Dario Di Michele è un ortopedico professionista con 20 anni di esperienza professionale. Per molto tempo…


12 Buone ragioni per imparare a riconoscere i segnali di infedeltà coniugale

In un rapporto di coppia, non c’è alcun dubbio che la scoperta di un tradimento sia un fatto in grado di distruggere la fiducia…


Guarire Naturalmente il Diabete di Tipo 2 in meno di 1 mese

Il diabete di tipo II è diventata una delle più comuni malattie dei tempi moderni. La buona notizia è che in poco meno…


Il modo più rapido per dimagrire in 3 settimane

Si è sempre pensato che dimagrire in poco tempo fosse praticamente impossibile. Per anni, medici e dietologi hanno ripetuto che ci vogliono mesi…


Come curare la Sciatica a casa

Se hai avuto abbastanza sciatalgia a dirigere la tua vita, non disperare! In questo articolo, ti mostrerò tre dei più comuni trattamenti casalinghi


Come aumentare il desiderio sessuale e salvare la tua relazione dalla rottura

Persino dopo molti anni di matrimonio è possibile avere una vita sessuale appassionata come se fosse la prima volta…


Sguardo femminile – Perdere 26 KG a casa senza troppa fatica

Stanche di essere in sovrappeso? Non riuscite a dimagrire? O magari, dopo essere dimagrite, ingrassate subito di nuovo?


Come curare le Articolazioni e il dolore alle Schiena

Questo specialista afferma di poter curare un’osteocondrosi di 18 anni e di poter guarire completamente un’anziana che soffre…


Denti gialli? Basta andare dal dentista! Il dentifricio con effetto di otturazione…

Il punto è che nella formula di questo dentifricio c’è un componente unico, le nanoparticelle…


Ambra Battilana: «Berlusconi si faceva mettere il sedere in faccia. Lo vidi senza trucco, sembrava un imitatore»ultima modifica: 2019-12-16T17:06:31+01:00da denisamariutei97