Gessica Notaro toglie la benda e mostra l’occhio sinistro per la prima volta

Share on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Gessica Notaro, per la prima volta dal drammatico giorno della sua aggressione, mostra l’occhio sinistro, poco prima di un’operazione. La modella riminese ed ex Miss Romagna 2007, è rimasta sfregiata dall’acido nel 2017, quando il suo ex fidanzato l’aggredì fuori casa. Da allore Gessica è diventata un simbolo per la lotta contro le violenze sulle donne, e per questo non ha mai voluto nascondere i segni di quell’aggressione.

jessica notaro-operazione-occhio_16145636

Non è stato facile vedere il proprio volto sfregiato, affrontare decine di operazioni e tattamenti per riuscire a riavere un aspetto più simile possibile a quello prima dell’aggressione. Gessica però ha sempre tenuto nascosto il suo occhio sinistro con una benda fino ad oggi. Sulla sua pagina Instagram ha raccontato di trovarsi in sala operatoria e che si dovrà sottoporre a un pre intervento.

I medici separeranno le due palpebre, cucite da anni, per vedere lo stato dell’occhio. Come lei stessa afferma: «Non è la svolta decisiva, ma ci avviciniamo. Mi sembrava giusto, visto che siamo arrivati a questo punto… e vi racconto dopo come è andata». L’occhio profondamente danneggiato è sempre rimasto al riparo, soprattutto per esienze di salute, ma anche perché per lei era difficile mostrarsi in quel modo al pubblico. Oggi Gessica, ancora una volta ha dimostrato di essere una leonessa, e ha trovato ancora una volta di mostrare gli effetti delle terribili violenze subite.

POTREBBE INTERESSARTI:

Il miglior rimedio per i dolori alle articolazioni e alle ossa

Dario Di Michele è un ortopedico professionista con 20 anni di esperienza professionale. Per molto tempo…


12 Buone ragioni per imparare a riconoscere i segnali di infedeltà coniugale

In un rapporto di coppia, non c’è alcun dubbio che la scoperta di un tradimento sia un fatto in grado di distruggere la fiducia…


Guarire Naturalmente il Diabete di Tipo 2 in meno di 1 mese

Il diabete di tipo II è diventata una delle più comuni malattie dei tempi moderni. La buona notizia è che in poco meno…


Il modo più rapido per dimagrire in 3 settimane

Si è sempre pensato che dimagrire in poco tempo fosse praticamente impossibile. Per anni, medici e dietologi hanno ripetuto che ci vogliono mesi…


Come curare la Sciatica a casa

Se hai avuto abbastanza sciatalgia a dirigere la tua vita, non disperare! In questo articolo, ti mostrerò tre dei più comuni trattamenti casalinghi


Come aumentare il desiderio sessuale e salvare la tua relazione dalla rottura

Persino dopo molti anni di matrimonio è possibile avere una vita sessuale appassionata come se fosse la prima volta…


Sguardo femminile – Perdere 26 KG a casa senza troppa fatica

Stanche di essere in sovrappeso? Non riuscite a dimagrire? O magari, dopo essere dimagrite, ingrassate subito di nuovo?


Come curare le Articolazioni e il dolore alle Schiena

Questo specialista afferma di poter curare un’osteocondrosi di 18 anni e di poter guarire completamente un’anziana che soffre…


Denti gialli? Basta andare dal dentista! Il dentifricio con effetto di otturazione…

Il punto è che nella formula di questo dentifricio c’è un componente unico, le nanoparticelle…


Gessica Notaro toglie la benda e mostra l’occhio sinistro per la prima voltaultima modifica: 2019-12-16T17:09:40+01:00da denisamariutei97