Fuori di galera con un permesso premio, segrega in casa e violenta la sua ex per tre giorni

Share on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Ha segregato in casa la ex per tre giorni, violentandola ripetutamente, mentre era in permesso premio dal carcere: è successo a La Spezia, dove un detenuto in libertà per un permesso di tre giorni, dopo essere uscito dalla prigione, è andato a casa della ex fidanzata e l’ha tenuta in ostaggio per tre giorni, stuprandola senza scrupoli.

4972099_1410_076691e9d46630873ecffce893de79b6

Dopo che è tornato in galera per via della fine del permesso, la ragazza ha chiamato un’amica: come racconta il quotidiano Il Secolo XIX, sanguinante e piena di lividi è stata accompagnata al Pronto Soccorso dell’ospedale Sant’Andrea, dove è stata ricoverata. La giovane, che ha 25 anni, ha sporto denuncia: l’uomo, un trentenne di origini sudamericane, che sta scontando una pena da alcuni mesi, è stato denunciato per sequestro di persona e violenza sessuale.

Stando a quanto è stato accertato, il detenuto uscito dal carcere sarebbe andato a trovare la ex costringendola a portarlo in casa sotto la minaccia di un coltello, per poi stuprarla e minacciarla di morte se non fossero tornati insieme. La ragazza, che aveva però allacciato una relazione da tempo con un altro uomo, è stata anche costretta a scrivere messaggi alla mamma per tranquillizzarla sulla sua assenza. Dopo tre giorni, il suo incubo è finito, con il detenuto che è tornato in carcere come se nulla fosse: la vittima a quel punto ha raccontato tutto ad un’amica, è andata in ospedale e ha denunciato il tutto alla polizia.

POTREBBE INTERESSARTI:

Come Imparare a controllare e Curare il Diabete naturalmente

Delle nuove ricerche sul diabete hanno finalmente svelato un sistema che ha già permesso a migliaia di persone di liberarsi del diabete…


Come sbarazzarsi delle Emorroidi in 48 ore

Stai cercando inutilmente di liberarti dalle emorroidi? Ti senti frustrato perché non sei in grado di eliminare le emorroidi…


Un metodo per sbarazzarsi delle vene varicose naturalmente

La presenza di vene varicose e vene di ragno è una patologia vascolare che nella sua maggioranza è presente…


Fuori di galera con un permesso premio, segrega in casa e violenta la sua ex per tre giorniultima modifica: 2020-01-09T20:21:24+01:00da denisamariutei97