Mara Venier confessa «Terrorizzata da mio marito», il primo amore della mia vita

Share on Tumblr

mara_venier_nicola_carraro_web_thumb660x453Mara Venier si confessa e rivela particolari finora inediti della sua vita privata e sul suo rapporto di coppia. “Nicola è mio marito, il mio confidente, il mio consigliere, il mio migliore amico, il primo amore della mia vita” ha dichiarato la Venier in un’intervista esclusiva a Maria Venturi sul settimanale “Oggi”, in questi giorni in edicola.

All’inizio della relazione con il noto produttore cinematografico, però, zia Mara sembra non fosse poi così serena: “Ero terrorizzata- ha confessato – A farmi paura era solo il suo essere troppo carismatico, troppo tutto.

Oggi l’unione con lui è il punto fermo della mia vita”. Sposati dal giugno 2006, Mara e Nicola sono una coppia davvero felice, ma non chiedete alla conduttrice quale sia il segreto del loro matrimonio: “Non è un segreto, è fortuna: quella di stare bene insieme, avere una totale fiducia reciproca, frequentare oppure evitare lo stesso genere di persone”.

LEGGI ANCHE:

Mara Venier confessa «Terrorizzata da mio marito», il primo amore della mia vitaultima modifica: 2018-10-04T16:09:27+02:00da manuela_man27

2 thoughts on “Mara Venier confessa «Terrorizzata da mio marito», il primo amore della mia vita

  1. non pare possibile che una donna di età matura e navigata come la Venier, si facesse terrorizzare da qualcuno. E infatti era solo quel terrore piacevole che prende quando tutto in noi ci avverte che abbiamo incrociato una persona capace di cambiarci la vita.

Comments are closed.