Scena di sesso tra Isabella Ferrari e Nanni Moretti la più cercata su Youtube, l’attrice sbotta: «Vorrei eliminarla per sempre»

Share on Tumblr

isabella_ferrari_nanni_moretti_sesso_13111245Una scena di sesso molto forte quella tra Isabella Ferrari e Nanni Moretti in Caos Calmo e per questo considerata indimenticabile dal pubblico italiano tanto da diventare tra i video più ricercati su Youtube. Basta infatti digitare il nome dell’attrice sul canale video più famoso del web e i risultati riportano sempre a quelle immagini. Un elemento che non è affatto piaciuto a Isabella Ferrari che in un’intervista rilasciata a “Io Donna” ha mostrato tutto il suo disappunto: «Per questo ridurre Caos calmo a quell’amplesso è ingiusto, perché il film è tutt’altro che voyeurista e quella scena, tolta dal suo contesto, non mi rappresenta affatto. Mi piacerebbe che si potesse eliminare per sempre dal web».

Ma l’attrice amplia il discorso a la sua carriera, da grande attrice a identificata per quelle immagini. «Se da un lato mi può lusingare il fatto che la gente mi consideri una bella donna – spiega – dall’altro trovo estremamente riduttivo che su Internet la mia carriera, tutte le cose che ho detto da cittadina e da donna, vengano limitate a una scena di sesso». «Mi dispiace molto essere sminuita in questo modo – aggiunge – perché penso di aver fatto tanti film buoni e di essere legata a un immaginario cinematografico lungo 30 anni».

Scena di sesso tra Isabella Ferrari e Nanni Moretti la più cercata su Youtube, l’attrice sbotta: «Vorrei eliminarla per sempre»ultima modifica: 2018-12-13T18:12:05+01:00da manuela_man27