“Bella palla di lardo” a Elettra Lamborghini, lei risponde con gli insulti

Share on Tumblr

Di non essere una con i peli sulla lingua Elettra Lamborghini l’ha dimostrato in più di un’occasione, e a chi la insulta sui social non le manda certo a dire. E così la cantante, in attesa di debuttare al festival di Sanremo, ha risposto per le rime all’hater che su Twitter l’ha definita: “Bella palla di lardo, cafona e peggio di una scrofa”. Per nulla intimidita, la twerking queen ha replicato pan per focaccia: “Sei proprio un deficiente… hai il pisellino piu piccolo di una mollica di pane”..

eletta

E’ pronta a scherzare sul suo aspetto fisico, ma questo non significa dare il via libera agli insultatori seriali. Rispondendo a chi l’ha attaccata, Elettra ci è andata giù pesante: “Sei proprio un deficiente, sicuramente il profilo fake è dovuto dal fatto che hai il pisellino più piccolo di una mollica di pane, questa cosa ti ha reso infelice ed arrabbiato col mondo… mi dispiace… pisellino”, ha scritto. Poi, con l’autoironia che la contraddistingue, ha condiviso su Instagram un video in cui tenta inutilmente di infilarsi l’anello di fidanzamento (le nozze con il dj Afrojack sono imminenti) e il commento: “Mi si è gonfiata la salsiccia”.

“Bella palla di lardo” a Elettra Lamborghini, lei risponde con gli insultiultima modifica: 2020-02-06T19:19:27+01:00da manuela_man27