Dalla Hunziker a Milano Marittima alla Ferragni a Portofino, ecco il mare da vip

Share on Tumblr

E’ arrivata davvero la stagione calda e per le vip in bikini le immagini si fanno bollenti. Michelle Hunziker nel weekend è andata a Milano Marittima con il marito Tomaso Trussardi e le figlie Sole e Celeste. Chiara Ferragni è spiaggiata a Portofino con Fedez. Raffaella Fico è in vacanza con la figlia Pia Balotelli e pubblica scorci di pelle al sole. Alessia Marcuzzi è a Capri col marito e gli amici.

082703860-f013fb43-c8ce-465b-9247-84b633b8c67c

In tante non hanno resistito alla tentazione di godersi finalmente un po’ di sole e mare. Alessia Marcuzzi ha approfittato del fine settimana per rilassarsi in barca a Capri con un bel gruppo di amici. Chiara Ferragni ha preferito rifugiarsi nel suo buen ritiro a Portofino per cenette romantiche e momenti di coppia con Fedez. La Hunziker è andata in Romagna e tra giochi di sabbia con il cagnolino Odino e le bambine, si è ritagliata momenti di piacere e intimità con Tomaso. La Fico è al mare con Pia, la Nargi ha scattato foto con la sorella e le amiche, la Romanoff si è concessa il primo tuffo della stagione. Sfoglia la gallery e sbircia dove sono finite le vip…

Dalla Hunziker a Milano Marittima alla Ferragni a Portofino, ecco il mare da vipultima modifica: 2021-06-14T11:34:06+02:00da manuela_man27

Lascia un commento