Lourdes Leon, la figlia di Madonna insultata per i peli sotto le ascelle. La risposta è esemplare

Share on Tumblr

Lourdes Leon, la figlia di Madonna, ha risposto ai commenti negativi che la gente ha scritto sul suo profilo Instagram dopo che lei è apparsa al Met Gala con i peli sotto le ascelle. La modella, 24 anni, ha condiviso uno splendido scatto di se stessa sul tappeto rosso durante l’evento in cui ha indossato un reggiseno e una gonna ingioiellati rosa realizzati da Jeremy Scott di Moschino.lourdes-leon-GettyImages-landscape

Accanto allo scatto ha scritto: «Normalizza senza discutere del ciclo del corpo di una donna! PENSA prima di fare commenti insensibili e misogini!» Lourdes ha ricevuto messaggi di supporto sul post, con un utente che scrive: «Quello che stai facendo è togliere potere al patriarcato».

E ancora: «Quando le donne forti come te prendono l’iniziativa, ispira così tante persone a seguirle. Per favore continua!! Sei la regina. E anche bella». Un altro ha scritto: «Buon per te, ci sono molte persone ignoranti senza senso del decoro e delle buone maniere».

Lourdes Leon, la figlia di Madonna insultata per i peli sotto le ascelle. La risposta è esemplareultima modifica: 2021-10-11T18:42:06+02:00da manuela_man27

3 thoughts on “Lourdes Leon, la figlia di Madonna insultata per i peli sotto le ascelle. La risposta è esemplare

  1. Io non commento il fatto che ognuno sia libero di fare quello che vuole, ma dopo tanti anni che le donne tutte si rasano le ascelle, mi sembra di tornare un pò all’età della pietra se una non lo fa.
    Non mi sembra il momento di sollevare la questione, con tutti i problemi che esistono al mondo, dissertare sulle ascelle rasate mi sembra un’offesa al mondo.
    Donne, fate quello che volete, ma non fatela passare per una rivendicazione…

Lascia un commento