Anna Safroncik surriscalda la “Isla Blanca”: ottobre in bikini per l’attrice

Share on Tumblr

“Dolce ottobre” si legge a corredo delle foto postate da Anna Safroncik in vacanza a Ibiza. L’attrice è fuggita al caldo per qualche giorno e sui social posta gli scatti più belli della sua fuga al mare, compresi quelli in bikini. Seduce i follower con foto in costume e lato B in primo piano, facendo improvvisamente salire le temperature autunnali.

090723386-90748cff-21da-4f91-843c-258a6e68f47d

Anna posta immagini di tramonti sul mare, di cocktail e di tavole imbandite. Ma quelle che colpiscono di più i suoi follower sono quelle che la ritraggono in tutto il suo splendore, con il fisico slanciato e tonico esaltato dal bikini. “Uno dei più bei culi al mondo” scrive un follower stupefatto, “E Giotto… muto” fa eco un altro con riferimento alla rotondità perfetta del fondoschiena.

La Safroncik si gode la sua vacanza nella Isla Blanca in totale libertà e relax. Il mare a ottobre è una poesia e lei coinvolge i suoi follower con le immagini favolose. Sorride all’obiettivo con malizia, poi mostra i suoi outfit per la serata. Questo è solo l’inizio, ma l’autunno si prepara ad essere bollente…

Anna Safroncik surriscalda la “Isla Blanca”: ottobre in bikini per l’attriceultima modifica: 2021-10-12T12:00:08+02:00da manuela_man27

Lascia un commento