Isola dei famosi, Nathaly Caldonazzo: “Ho paura di non arrivare alla fine”

NathalieCaldonazzo06Lʼattrice si confessa prima della partenza. “Sono nata su unʼisola ma sono una gran mangiona: se non mangio posso dimagrire anche un chilo al giorno…”

Manca ormai un giorno alla partenza dell’Isola dei Famosi e i naufraghi continuano a presentarsi. Tocca ora a Nathaly Caldonazzo, ex primadonna del Bagaglino e attrice di teatro. Lei confessa di volersi mettere alla prova e di non aver paura dell’ambiente, essendo nata su un’isola. Ma ha un timore: “Sono una gran mangiona e se non mangio posso dimagrire anche un chilo al giorno. Temo di non riuscire ad arrivare alla fine”.

Lei è decisissima e vorrebbe vincere questa edizione e spera proprio che il suo fisico regga e non le impedisca di raggiungere l’obiettivo che si è prefissata. Per quanto riguarda la convivenza con gli altri naufraghi avverte: “Se vengo a sapere che sparlano di me divento ancora più iena di loro”.

Isola dei famosi, Nathaly Caldonazzo: “Ho paura di non arrivare alla fine”ultima modifica: 2017-01-29T12:28:55+01:00da sofia_sofia777