Andrea Iannone e i segreti di Belen Rodriguez: “Ecco cosa mi ha fatto innamorare”

pageMILANO – “C’è una trasparenza incredibile fra di noi”. In una lunga intervista la “Corriere della Sera”, Andrea Iannone racconta la sua love story con Belen Rodriguez: “Ci siamo guardati negli occhi e detti tante cose, belle e brutte – ha fatto sapere – C’è un confronto costante. Intelligenza e personalità sono le cose migliori di lei, che non puoi vedere da una foto. Belen è una persona di grandi valori”.

A farlo innamorare il suo lato “domestico” (“La pasta al pomodoro che fa lei è speciale” e “Mi sta contagiando con la musica latina“), anche perché a lui non piace il gossip: “La mia vita in generale è più tranquilla di quello che la gente pensa. Mi alleno tanto, certe sere posso anche uscire a cena, vado in giro con la fidanzata, ma tante altre sere sto in casa con gli amici, o magari guardiamo un film. Faccio più o meno la vita che ho sempre fatto”.

Andrea Iannone e i segreti di Belen Rodriguez: “Ecco cosa mi ha fatto innamorare”ultima modifica: 2017-02-01T16:20:31+01:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.