Sabrina Ferilli e mistero dell’addio ad “Amici”: “Aspetta un bambino”

2234142_sabrina_ferilli_incintaROMA – Dopo quattro edizione a fianco di Maria De Filippi ad “Amici”, Sabrina Ferilli ha improvvisamente deciso di lasciare il serale del talent Mediaset.

Alla base della decisione, si è subito specificato, non ci sarebbe stato nessun tipo di dissapore con l’entourage della trasmissione, ma solo scelte professionali. Secondo “Nuovo” però la scelta di Sabrina sarebbe dovuta a un altro motivo, tutt’altro che professionale e cioè quella di essere in attesa di un bambino dal marito Flavio Cattaneo. La rivista ha raccolto le parole di una fonte vicina all’attrice, che preferisce rimanere anonima: “Pare che Sabrina viva l’esperienza che da sempre desiderava – scrive “Nuovo” –  Gira voce che sia in attesa di un bambino, un’emozione che ormai non sperava più di poter provare. Invece, nonostante abbia già compiuto 52 anni, dicono che finalmente sia incinta”.

Sabrina Ferilli e mistero dell’addio ad “Amici”: “Aspetta un bambino”ultima modifica: 2017-02-02T15:10:19+01:00da sofia_sofia777