Federica Nargi festeggia 27 anni, ecco la festa in famiglia

C_2_fotogallery_3008850_7_imageUna candelina da soffiare con Sofia tra le braccia e Matri vicino

“Spegni la candelina, esprimi un desiderio… cosa si può volere di più? NULLA. Il mio desiderio lo stringo a me”. Federica Nargi ha festeggiato il compleanno in famiglia. La ex velina mora posta uno scatto che la ritrae con il compagno Alessandro Matri, la mamma, il papà e naturalmente la piccola Sofia tra le braccia. Poche ore prima il calciatore le aveva scritto una dedica social.

“Tanti auguri amore mio! compagna di vita perfetta e da quest’anno una mamma speciale… TI AMIAMO” ha postato sul suo profilo social Matri con una foto che lo ritrae felice e innamorato con Federica. La ex velina ha partorito quattro mesi fa ed è subito tornata in splendida forma. “Corro tutto il giorno dietro a Sofia – ha detto qualche settimana fa in un’intervista a Vanity Fair – Abbiamo scelto di non avere tate perché sono dell’idea: ho voluto una figlia e adesso me la cresco io. Faccio la mamma al cento per cento”. Ma anche Matri se la cava bene con il cambio di pannolini e col bagnetto: “E’ un papà bravissimo. Eravamo già molto uniti prima e adesso lo siamo ancora di più”. E infatti in uno scatto con Sofia scrive: “Noi… la mia famiglia stupenda”.

Federica Nargi festeggia 27 anni, ecco la festa in famigliaultima modifica: 2017-02-06T11:20:20+01:00da sofia_sofia777