MFW: Gigi, Kendall e Bella sbarcano in città

Le tre top model più richieste del mondo arrivano a Milano, casual e senza trucco

Durante la Milano Fashion Week si riversa in città un mare di modelle e aspiranti tali che affollano backstage e presentazioni. Ma, in fondo, sono solo tre le top che i fotografi rincorrono e che gli stiliti sperano di poter far sfilare sulle loro passerelle: Gigi Hadid, Bella Hadid e Kendall Jenner.

Le tre super model sono già sbarcate a Milano, pronte per fitting e eventi. Ovviamente, sono già state paparazzate a spasso per il centro e mentre entravano in hotel.

Per loro niente make-up e abbigliamento casual. La più coperta è, stranamente, Kendall Jenner che opta per leggings in pelle e giaccone verde con cappuccio che le copre la testa. Dietro di lei il nuovo fidanzato, il rapper Asap Rocky.

Mood dal sapore militare anche per Gigi Hadid che, sotto il parka Yeezy, indossa un body accollato ma trasparente. Se Gigi sceglie dei jeans strappatissimi, la sorella Bella Hadid è più composta con un paio di Levi’s a sigaretta ma il cropped top nero svela la pancia piattissima.
Ecco lo street style delle modelle più richieste del mondo. Cosa metteranno in passerella?

MFW: Gigi, Kendall e Bella sbarcano in cittàultima modifica: 2017-02-23T10:28:41+01:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.