“La mia prima volta con la pole dance”: il video di Belen è da record, ma scoppia la polemica

Belen Rodriguez ha un corpo perfetto ed è sempre in forma. Cimentarsi in una nuova attività fisica è un gioco da ragazzi per lei, ma nell’ultimo post su Facebook ha ammesso di aver trovato qualche difficioltà durante la prima lezione di pole dance.

I fan hanno gradito il video in cui la showgirl argentina si è mostrata più se. xy che mai, ma è scoppiata la polemica perché c’è chi non crede che sia la sua prima lezione. La mamma è accorsa in suo aiuto ricordando a tutti che Belen ha talento e impara in fretta. Nella didascalia del post sui social, infatti, aveva scritto: “Prima lezione di pole dance, sembra una cazz. ata ma vi garantisco che ci vuole una forza e un controllo incredibile…… grazie ragazze!!!! Mi sono divertita un mondo! Ma non riesco a muovere le braccia!!!”

“La mia prima volta con la pole dance”: il video di Belen è da record, ma scoppia la polemicaultima modifica: 2017-03-08T18:22:20+01:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.