Belen si racconta a Vanity Fair: “Iannone? L’unico che si prende cura di me”

«Ho trovato finalmente uno che si prende cura di me». Lo dice Belen in un’intervista a Vanity Fair nella quale parla dell’attuale fidanzato, Andrea Iannone, e dell’uomo della sua vita: il piccolo Santiago, avuto con Stefano De Martino. «Dopo la “batosta”, mi muovevo con i piedi di piombo ma lui (Iannone) ha trovato il modo giusto per avvicinarsi a me – spiega Belen – Posso dire che è un uomo eccezionale. Lo dico davvero, ce ne sono pochi in giro così». Per quanto riguarda l’ex marito, la showgirl glissa: «Preferisco non entrare nei dettagli, diciamo che siamo due genitori che ci occupiamo di nostro figlio con attenzione e dedizione». Belen sembra comunque aver ritrovato la serenità: «Ho sofferto, ma sono anche arrivate tante cose belle. La voglia di andare avanti, per esempio».

Belen si racconta a Vanity Fair: “Iannone? L’unico che si prende cura di me”ultima modifica: 2017-03-10T14:50:36+01:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.