Luca Zingaretti, passeggiata “elegante” con le sue donne

Lʼattore in giro per le vie di Roma con la bellissima moglie Luisa Ranieri e le figlie

Belli, eleganti e impeccabili per la passeggiata in famiglia. Luca Zingaretti e la moglie Luisa Ranieri si concedono un giro per le vie di Roma insieme alle due bambine, Emma e Bianca, di 6 e 2 anni, come mostrano gli scatti di Diva e Donna. L’attore, divo televisivo da ascolti record, mostra il suo lato privato di padre e marito innamorato delle sue donne.

Elegantissimi, in cappotto fucsia e occhiali da solo lei e altrettanto impeccabile lui, la coppia sembra davvero uscita dal set di un film, quello della loro vita apparentemente perfetta e felice. Della moglie, la sua seconda, visto che Zingaretti era già stato sposato per 11 anni con la scrittrice Margherita D’Amico, l’attore dice: “Luisa mi ha addolcito”. Delle due figlie non fa che ripetere di “essere pazzo di loro” e che diventare padre “è stato come nascere una seconda volta”.

Luca Zingaretti, passeggiata “elegante” con le sue donneultima modifica: 2017-03-12T12:40:10+01:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.