Scialpi contro Eva Grimaldi e Imma Battaglia: “Il coming out politico andava fatto prima”

Eva Grimaldi e Imma Battaglia hanno rivelato al pubblico di essere una coppia durante l‘Isola dei Famosi, ma Scialpi non ha gradito il coming out dell’attrice. Il cantante, infatti, molto attivo nella comunità g. ay, ritiene che dietro questo gesto ci siano motivi politici che non fanno bene alla causa omo se. ssu. ale.

Scialpi ha sposato Roberto Blasi nel 2015 ed è stato il primo personaggio dello spettacolo a celebrare nozze g. ay. “C’è chi fa da apripista per un diritto e chi poi raccoglie i soldi trasformando e svilendo tutto in gossip”, ha scritto il cantante su Twitter mettendo a confronto la copertina di “Chi” sul loro matrimonio e quella recente dedicata alle due donne. 

Imma ha risposto alle accuse del cantante in un’intervista a G. ay.it, ribadendo ancora una volta come non ci sarebbe stato nulla di organizzato. Il servizio di “Chi” sarebbe stato casuale. “Ma quale organizzata! Poco prima di partire Eva mi propose di fare un posato assieme a lei, per evitare che in un futuro prossimo venissero utilizzate foto nostre prese nelle situazioni peggiori: come in costume, al mare, o a passeggio con la spazzatura”.

Scialpi contro Eva Grimaldi e Imma Battaglia: “Il coming out politico andava fatto prima”ultima modifica: 2017-03-21T20:10:37+01:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.