I più maliziosi hanno visto una ‘frecciatina’ alla ex moglie Paola Barale. Resta il fatto che uno strano post su Instagram di Gianni Sperti sta facendo parecchio discutere.
L’opinionista di Uomini e Donne, infatti, ha postato la foto di un pesce con la seguente didascalia: «Consiglio dose massiccia di pesce perché ricco di fosforo, utile dopo una certa età!». In molti hanno pensato che fosse un chiaro riferimento a Paola Barale, con cui Sperti è stato sposato dal 1998 al 2002, anno in cui di fatto la showgirl lo lasciò per Raz Degan. Tra la Barale e il modello israeliano l’amore sembrava finito nel 2015, ma l’incontro all’Isola dei Famosi sembra aver fatto ravvivare la fiamma per la gioia dei fan della coppia.
Paola Barale, dopo l’incontro in Honduras, ha anche dedicato un pensiero su Instagram a Raz. Chissà come deve averla presa Gianni Sperti, che col suo post ‘ricco di fosforo’ ha scatenato un polverone sul social, tra chi lo ha criticato aspramente e chi lo ha difeso, Karina Cascella in testa.