Olivia Wilde col pancione sul set, ma la verità è diversa dall’apparenza

A prima vista sembra non gradire le telecamere, ma poi inizia a non farci caso e continua come se nulla fosse. Olivia Wilde è comparsa sul set del film ‘Life Itself’ mostrando un vistoso pancione, e questo aveva fatto pensare ad una nuova gravidanza a cinque mesi dalla nascita della seconda figlia avuta dal compagno e collega Jason Sudeikis. Il pancione, però, sembra troppo grande per una nuova gravidanza. 

Già, perché si tratta solo di una finzione scenica: quella che la se. xy attrice statunitense, 33 anni, indossa è una specie di protesi che deve utilizzare per interpretare il ruolo di una donna incinta. Lo riporta anche il Daily Mail. 

Cambiano anche i costumi, ovviamente, ma Olivia resta sensuale anche col pancione (finto), con gli abiti comodi e le scarpe Converse ai piedi. Non solo: l’attrice scherza sul set col collega Oscar Isaac a colpi di pancia.

Olivia Wilde col pancione sul set, ma la verità è diversa dall’apparenzaultima modifica: 2017-03-25T08:19:05+01:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.