Charlotte Casiraghi innamorata del figlio di Carole Bouquet

Dimitri Rassam, affascinante 35enne, è un produttore cinematografico

E’ di nuovo innamorata Charlotte Casiraghi e secondo alcuni rumors nasconderebbe anche un pancino sospetto. Ad aver fatto breccia nel suo cuore da alcuni mesi è il produttore cinematografico 35enne Dimitri Rassam, figlio dell’attrice Carole Bouquet.

Bella ed elegante al Ballo della Rosa di Montecarlo, fasciata in un abito indossato 17 anni prima dalla madre Carolina, Charlotte ha catturato l’attenzione dei flash. Ma in questo periodo non a caso i riflettori sono puntati su di lei: tutti vogliono scoprire maggiori dettagli sulla sua nuova storia d’amore. Chiuso definitivamente con Gad Elmaleh, dal quale ha avuto Raphael, di 3 anni, e archiviata pure la relazione con il regista Lamberto Sanfelice, secondo il settimanale Chi, da qualche mese la Casiraghi frequenterebbe Dimitri Rassam, figlio di Carole Bouquet e del produttore di origine libanese Jean-Pierre Rassam, morto nel 1985. Divorziato, Rassam ha un figlio nato nel 2011.

Charlotte Casiraghi innamorata del figlio di Carole Bouquetultima modifica: 2017-03-26T14:25:15+02:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.