Isola dei famosi, il balletto “scacciafame” di Giulio riporta lʼallegria

La prova ricompensa ha lasciato Nancy a pancia vuota, ma cʼè chi la tira su

Sull’Isola dei famosi la fame si fa sentire. Nell’ultima prova ricompensa solo Raz e Simone sono riusciti a mangiare le cotolette in palio, mentre tutti gli altri si sono dovuti accontentare di un pugnetto di riso. Nancy è giù di morale, ma Giulio Base riesce a farle vedere il lato positivo della situazione: “Non abbiamo mangiato, ma non moriremo certo di fame”. E poi si esibisce in un balletto “scacciafame” che le strappa un sorriso”.

“Non abbiamo mangiato, ma ci sono cose più importanti” riflette Giulio “La salute ce l’hai? L’ironia e la voglia di divertirti? E allora scialla, scialla!”. Il regista negli ultimi tempo si sta dedicando con passione al canto, a cui questa volta ha associato una coreografia improvvisata. Non solo danza e musica, però, ma anche i classici della letteratura…

Base si è infatti lanciato nell’interpretazione di un Canto della Divina Commedia, quello riguardante la figura di Ulisse, ma il “cultura-time” (come lo ha ribattezzato Samantha) non è piaciuto a tutti. Malena è infatti rimasta indifferente di fronte ai versi, mentre per Nancy si tratta solamente di un’ostentazione gratuita di cultura.

Isola dei famosi, il balletto “scacciafame” di Giulio riporta lʼallegriaultima modifica: 2017-03-27T15:25:22+02:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.