Fabrizio Corona, compleanno in carcere. Gli auguri di Silvia Provvedi su Instagram

Fabrizio Corona ha compiuto ieri 43 anni in carcere e la fidanzata Silvia Provvedi gli ha dedicato un post di auguri su Instagram. La foto di un bacio appassionato tra i due e una didascalia altrettanto appassionata: “A volte le persone mi chiedono di te, di descriverti, di come sei..io vorrei farlo.. dire loro mille cose, usare mille definizioni, ma poi mi Fermo e non dico nulla…. non posso chiuderti in una definizione. Per me sei l’amore. Quell’amore che mi ha avvolto l’anima. Buon compleanno Amore mio. Ti amo”.

Ma la fidanzata non è stata l’unica a ricordarsi del compleanno del fotografo. Anche l’amico Gabriele Parpiglia ha voluto ricordare Corona, con un lungo messaggio che fa trapelare tanta tristezza per la vicenda giudiziaria e umana che ha Corona come protagonista.

Fabrizio Corona, compleanno in carcere. Gli auguri di Silvia Provvedi su Instagramultima modifica: 2017-03-30T19:27:38+02:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.