Naike Rivelli, messaggio per Ilary Blasi in mezzo alla marijuana

Dopo aver lanciato più di una ‘frecciatina’ all’indirizzo di Ilary Blasi, ora Naike Rivelli vuole chiudere la polemica con la conduttrice romana. Lo fa con un post su Instagram decisamente bizzarro, ma tutto sommato ordinario per un personaggio come la se. xy showgirl figlia di Ornella Muti. 

«Penso di essere riuscita a chiarire per bene questa bufala del GF Vip» – ha scritto Naike – «Penso di essere riuscita a chiarire per bene questa bufala del GF Vip… stai serena Ilary.. non c’è l’ho con te.. ho ben altro da fare, tipo circondarmi di persone semplici. Un bacio a tutti». Nel video, che colpisce più delle parole, la bella Naike, in costume da bagno, posa circondata da diverse piante di marijuana. Che la figlia di Ornella Muti sia un’antiproibizionista convinta, d’altronde, non è una novità.

 

Naike Rivelli, messaggio per Ilary Blasi in mezzo alla marijuanaultima modifica: 2017-04-14T16:02:44+02:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.