Belen Rodriguez e i ritocchini: “Rifatta? Qualche punturina! I miei ex li faccio diventare fichi!”

MILANO – “Pensano tutti che sia rifatta da capo a piedi!”, Belen Rodriguez intervistata per “Chi” assieme a Simona Ventura, confessa di aver varcato la soglia della porta del chirurgo estetico:” Confesso che ho fatto qualche punturina in viso ma sono arrivata alla conclusione di non fare più niente – ha spiegato –  A 21 anni ho rifatto il se. no perché ero nel mondo dello spettacolo e mi sentivo insicura, ma se tornassi indietro non lo rifarei. La chirurgia deve puntare all’armonia, alla sottrazione, ma lo capisci con l’età e con gli errori”. 

Un accenno anche ai suoi ex: “Ho sempre goduto nel vedere le donne diventare più belle, e vale anche per gli uomini. Ogni volta li faccio diventare più fighi, guarda le foto dei miei ex prima e dopo che sono stati con me, ho lasciato loro in eredità la grande bellezza… Spesso mi hanno accusata di voler vivere di gossip e così ho pensato: “Non voglio ricominciare questo teatrino”, anche perché stiamo facendo un bel lavoro e non deve essere coperto dalle chiacchiere”.  Infine un accenno a Fabrizio Corona, che per descrivere la loro relazione ha parlato di “Bonnie e Clyde”: “Quella definizione ci è stata data dalla stampa almeno cento volte quando stavamo insieme e non è che andassimo a rapinare le banche, è che lui deve dimostrare che quando stava con me era una macchina da soldi”.

Belen Rodriguez e i ritocchini: “Rifatta? Qualche punturina! I miei ex li faccio diventare fichi!”ultima modifica: 2017-04-18T17:31:24+02:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.