Eleonora Pedron: “Io non c’entro con l’addio tra Max Biaggi e Bianca Atzei”

Eleonora Pedron smentisce le voci su un presunto ritorno di fiamma con lo storico ex Max Biaggi, che ha da poco messo fine alla sua relazione con Bianca Atzei.

“Io non c’entro”. Dopo la rottura fra Max Biaggi e Bianca Atzei, in molti hanno parlato della zampino della sua ex, Eleonora Pedron, madre dei suoi figli Inés e Leon, ora fidanzata con il deejay produttore ex gieffino Tommy Vee.

Tra l’ex Miss Italia e Biaggi 13 anni d’amore e due figli. Un passato importante, tanto da far pensare a un ripensamento da parte di entrambi. Secondo i rumors, infatti, sarebbe proprio lei la causa della rottura tra l’ex pilota e la cantante, ma la diretta interessata chiarisce: “Non sono tornata con Max – ha detto a Novella 2000 -. Mi mettono in mezzo senza motivo”.

I motivi dell’improvviso addio restano un mistero. Anche per Bianca Atzei, che pochi giorni fa ha rivelato: “Max mi ha lasciata senza dirmi perché. Sto male, spero ci ripensi perché lo amo ancora”.

Eleonora Pedron: “Io non c’entro con l’addio tra Max Biaggi e Bianca Atzei”ultima modifica: 2017-11-24T20:28:41+01:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.