Ragazza di 19 anni si sveglia col pancione e partorisce 45 minuti dopo: «Non sapevo di essere incinta»

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Emmalouise_Leggate_ragazza_incinta_parto_04215039

Si è svegliata col pancione e 45 minuti dopo ha partorito nel parcheggio dell’ospedale di Glasgow, in Scozia.

È l’incredibile storia che ha visto protagonista una ragazza di 19 anni, Emmalouise Leggate, che è diventata mamma senza sapere di essere incinta. Una sorpresa choc quella che ha colpito al risveglio questa teenager, completamente ignara di quanto stesse per succedere. Il motivo sta nella posizione del feto che prima dell’ultimo giorno di gravidanza si era posizionato più in alto rispetto al normale, salvo poi scendere improvvisamento al momento del parto.

La nonna è stata la prima ad accorgersi del pancione ed è stata lei a portarla di corsa in ospedale. Ma il travaglio è terminato così rapidamente che non sono riuscite a entrare nell’edificio e la giovane ha partorito nel parcheggio. La 19enne ha raccontato solo oggi la sua storia. La bimba è nata sana e ora ha otto mesi di vita.

«Non avevo fatto il test di gravidanza, non avevo sintomi, niente, niente di niente – dice Emmalouise Leggate – non l’ho mai sentita calciare e non ho mai avuto alcun malessere tipico di chi aspetta un figlio. I medici non sono riusciti a spiegare perché non avevo il pancione nei mesi precedenti. Avevo solo preso un po’ di peso ma non ci avevo fatto caso. Mi hanno solamente detto che la bambina si era adagiata nella parte bassa della schiena. Per quel che riguarda l’interruzione del ciclo, credevo dipendesse dalla pillola».

Ragazza di 19 anni si sveglia col pancione e partorisce 45 minuti dopo: «Non sapevo di essere incinta»ultima modifica: 2019-04-04T22:27:04+02:00da denisamariutei97

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.