Meghan Markle, svelato il flirt con la star dei talent britannici

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

C_2_articolo_3209635_upiImagepp

La duchessa avrebbe avuto un intenso scambio di messaggi con il cantante Matt Cardle

Ha appena festeggiato un anno da quando ha detto sì al principe Harry, e ora che è diventata mamma del piccolo Archie la sua vita da duchessa sembra essere perfetta. Ma dall’armadio di Meghan Markle spunta fuori qualche piccolo scheletro. Questo, in particolare, ha gli addominali scolpiti e il sorriso smagliante di Matt Cardle, star britannica dei talent con cui l’ex attrice, a quanto rivela il Sun, avrebbe avuto un flirt.

I fatti risalgono al 2015, qualche mese prima che Meghan facesse l’incontro con Harry che avrebbe per sempre cambiato la sua vita. A quel tempo, la Markle era fresca di divorzio e stava trascorrendo un periodo nel Regno Unito in cerca, a quanto pare, di un fidanzato britannico. Proprio in quei giorni, racconta una fonte al Sun, sarebbe stata contattata su Instagram da Matt, reduce dalla vittoria all’edizione britannica di “X Factor” e fan suo e della serie “Suits”. I due si sarebbero scambiati una serie di messaggi fino ad arrivare a ventilare l’ipotesi di un incontro.

Ma il destino, evidentemente, aveva altri piani per entrambi: proprio in quei giorni Cardle incontrò quella che è la sua attuale fidanzata e, reputando scorretto dare seguito alla conoscenza con Meghan, non rispose mai all’ultimo messaggio che lei gli inviò. Poco male: di lì a poco la ragazza avrebbe conosciuto il principe Harry. Il resto della storia lo conosciamo tutti.

Meghan Markle, svelato il flirt con la star dei talent britanniciultima modifica: 2019-05-20T16:05:43+02:00da denisamariutei97
Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr