Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati: «Mi ha mancato di rispetto, non ci sto»

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

paola di benedetto federico rossi-3

E’ finita la storia d’amore fra Paola di Benedetto e Federico Rossi, del duo musicale di Benji & Fede. Dopo l’addio a Francesco Monte, conosciuto sull’Isola dei Famosi, Paola si era fidanzata col cantante, ma dal suo account Instagram ha sancito la fine della storia.

L’ex Madre Natura ed ex concorrente dell’Isola dalle stories del suo account social ha fatto capire che dietro l’addio ci sarebbe un motivo grave: “La mia storia con Federico si è conclusa – ha scritto in un post – Se avete imparato a conoscermi, sapete che in amore do tutto. Ma, quando vedo mancare di rispetto, non ci sto”.

I problemi nella coppia sembrano venire da lontano: “Purtroppo spesso, fidarsi non serve a nulla. Il mio pensiero adesso, come potete immaginare, è curare la mia mente e il mio corpo, che, come alcuni di voi hanno visto, è un po’ mutato negli ultimi tempi. Vi chiedo soltanto di comprendere il momento molto delicato, almeno per me e di rispettare questo periodo. Vi mando un bacio, Paola”.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati: «Mi ha mancato di rispetto, non ci sto»ultima modifica: 2019-07-11T21:01:54+02:00da denisamariutei97
Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr