Serena Enardu e Pago in quarantena: «Primi lite continue, abbiamo imparato a ridimensionare»

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Dopo essersi lasciati durante il falò di confronto dell’ultima edizione di Temptation Island Vip e essersi rimessi insieme durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, vinta da Paola Di Benedetto, Pago e Serena Enardu stanno trascorrendo la quarantena insieme.

5162405_1606_serena_enardu_pago_coronavirus3

I due affrontano l’emergenza Coronavirus insieme a Cagliari e sembra che la convivenza così stretta abbia migliorato il rapporto: Da molto tempo non passavamo insieme così tanto tempo – ha raccontato Serena a “Oggi” – Prima di questa quarantena, ad ogni lite, mettevamo in discussione il nostro rapporto”.

Le discussioni magari ci sono, ma è difficile interromperle andando via di casa (“Diciamo che la quarantena non ti consente di prendere la porta e andartene.

Impari a ridimensionare tutto…” e forse tutto il loro “tragitto” non è andato sprecato: “Se tutto quello che abbiamo vissuto in tv è servito per raggiungere la consapevolezza di oggi lo rifarei”.

Per loro si è parlato di nozze, ma Pago sembra non voler pubblicizzare troppo il futuro evento: “Se mai in futuro ci sposeremo non lo diremo. Abbiamo già raccontato troppo. Non sarà ammesso neanche un telefonino”.

Serena Enardu e Pago in quarantena: «Primi lite continue, abbiamo imparato a ridimensionare»ultima modifica: 2020-04-09T17:03:22+02:00da denisamariutei97

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.