Diletta Leotta infuoca il giardino condominiale con allenamenti hot

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Scorci mozzafiato per i vicini di casa della conduttrice alle prese con gli esercizi in tenuta sportiva e molto sexy

La prima uscita di Diletta Leotta nella fase 2 è stata nel parco sotto casa in pieno centro a Milano. Il terzo giorno dopo il lockdown è stato però più caldo. La conduttrice ha fatto ginnastica nel giardino condominiale infuocando l’atmosfera. Leggings e top attillato e mozzafiato che lasciava intravedere scorci di décolleté e curve incredibili, Diletta ha regalato siparietti bollenti per i vicini e per i follower.

084209518-2771cb4b-279c-473b-bb55-da72f6968bf7

Esercizi a terra, elastici e, a tratti, la compagnia di un cagnolino del palazzo, Penelope. “Come vorrei essere quel cagnolino tra le tue braccia” o ancora “Portami al guinzaglio” e “Come vorrei essere un tuo vicino di casa” hanno scritto i fan. E poi: “Le piante dietro hanno velocizzato la fotosintesi clorofilliana” aggiunge un ammiratore.

Ma Diletta è ben scortata. Poco lontani da lei ci sono il fratello Mirko e il fidanzato Daniele Scardina, che di professione fa il pugile. I due si allenano in uno scambio di boxe. Curve per Diletta e fisici muscolosi per Mirko e King Toretto. “Occhio che vi tirano l’acqua – scrive scherzoso l’amico Marco Borriello – Dalle 14 alle 16 si riposa!”.

Diletta Leotta: allenamento hot in giardino, in dolce compagnia

La quarantena forzata per la Leotta e Scardina si è rivelata davvero perfetta tra bagni di sole sul balcone, allenamenti e passione sfrenata. La coppia, che aveva trascorso i primi mesi di fidanzamento a distanza (lui vive in America, lei nella metropoli lombarda), ha vissuto intensamente questi due mesi di lockdown e ora più innamorata che mai si prepara al meglio.

Diletta Leotta infuoca il giardino condominiale con allenamenti hotultima modifica: 2020-05-09T16:59:42+02:00da denisamariutei97
Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

One thought on “Diletta Leotta infuoca il giardino condominiale con allenamenti hot

  1. una bella ragazza sopravvalutata, quando finiremo di guardare alla bellezza come stereotipo di “tutto giusto qualsiasi cazzata io faccio”, ma bastaaaaaaaa!!!!! non se ne puà più di queste idiozie e servizi spazzatura,.ma quante donne fanno ogni giorno cose più serie senza postare e senza farsi notare, alla faccia del femminismo e delle pari oppurtinità, perché le donne stesse ignorano il problema , comincino loro per prime a sbugiardare questi comportamenti che sono l’alter ego del maschilismo puro!!! a buon inteditor poche parole. Che commento inutile chi lo leggerà? Comunque le belle donne piacciono anche a me ma hanno sfinito!!rotto! nella mia lingua “ROTTO IL BELINO!!!” 🙂

Comments are closed.