Diletta Leotta ferita al parco, incidente durante una corsetta

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Pubblica il ginocchio sbucciato con la sigla “Pollon, Pollon combina guai” in sottofondo

Attività fisica senza fine per la sexy Diletta Leotta che non ha mai smesso di allenarsi. In quarantena con il fidanzato Daniele Scardina si è scatenata con workout e ginnastica a non finire sul balcone. Appena iniziata la fase 2 ha approfittato del giardino condominiale e ora via libera a corsette in giro per Milano. Ma un incidente per strada la costringe a sedersi nell’erba con il ginocchio sbucciato.

084421577-6bb8f02a-40ab-45e8-8cb7-ca037b516777

Documenta tutto nelle sue storie social: una bella corsetta da City Life al Castello Sforzesco in tenuta ginnica. Peccato che non faccia i conti con un’improvvisa caduta sull’asfalto. Il risultato è un ginocchio malconcio. Diletta Leotta si siede sull’erba e mostra la ferita ai follower mettendo come musica di sottofondo la sigla “Pollon, Pollon combina guai”, la ricciola bionda del cartone animato che un po’ le somiglia.

Diletta Leotta ferita al parco, incidente durante una corsetta

“E ogni tanto ripenso a quando ero bambina.
Quando il problema più grande era scegliere a che gioco giocare.
Quando si era tutti amici, senza rancori.
Quando per fare pace bastava un mignolino.
Quando era tutto più semplice.
E allora mi rendo conto che le ginocchia sbucciate, non facevano poi così male” scrive mostrando lo scatto nel parco. Inutile dire che i tanti ammiratori farebbero a gara per medicarle la ferita. Ma c’è da scommettere che al suo fianco ci fosse già un ottimo infermiere pronto a rimetterla in forma.

Diletta Leotta ferita al parco, incidente durante una corsettaultima modifica: 2020-05-18T14:53:57+02:00da denisamariutei97
Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr