Maria Elena Boschi beccata! Guarda che bacio con Giulio Berruti

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Una cena con il suocero e poi lo scatto di passione paparazzato dai flash

Sono loro la coppia più bella dell’estate. Giovani, felici e innamorati. Maria Elena Boschi, 39 anni, e Giulio Berruti, 35, escono allo scoperto e questa volta regalano un bacio ai flash dei paparazzi del settimanale Chi. Dopo una cena a tre, con il suocero, la ex ministra si lascia andare alle effusioni con l’attore.

082100232-28f66825-50bf-48e4-8058-0c2607382b51

Da settimane ormai sono nel mirino dei fotografi e loro non hanno deluso le aspettative. Prima qualche incontro fugace, una passeggiata al parco con i suoceri, una gita al mare in moto e ora anche una cena a tre. Insieme a Maria Elena e Giulio c’è anche il padre dell’attore, ma a fine serata Berruti accompagna la politica all’auto e la saluta con caldo bacio.

Maria Elena Boschi beccata! Guarda che bacio con Giulio Berruti

La Boschi arriva da sola al ristorante, in automobile direttamente da Montecitorio. Saluta Giulio con un caloroso abbraccio e durante l’aperitivo i due si scambiano sguardi d’intesa e grandi sorrisi. Per la cena li raggiunge anche il padre dell’attore, che fa il chirurgo oculista. Chiacchierano e si divertono disegnando un perfetto quadretto famigliare.

La ex ministra ha conosciuto prima i genitori di Berruti e poi l’attore. La confidenza e la serenità è evidente. Poi il padre li saluta e restano soli. Passeggiano per il quartiere Parioli a Roma in compagnia del cane di Giulio. Infine, si scambiano un tanto atteso bacio.

LEGGI ANCHE:

>> Come perdere 45KG senza diete e allenamenti da casa

>> Come modificare la forma del naso da casa

Maria Elena Boschi beccata! Guarda che bacio con Giulio Berrutiultima modifica: 2020-06-24T12:40:00+02:00da denisamariutei97

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.